Clementoni: «Oltre 500 hostess nei pv per Natale»

Clementoni sta pianificando un’importante attività di promozione sui pdv sia della grande distribuzione sia degli specializzati per i mesi precedenti il Natale. «Quest’anno oltre 500 hostess formate da personale Clementoni – ha annunciato Alberto Belli, direttore marketing dell’azienda di Recanati – supporteranno i consumatori,su tutto il territorio nazionale, nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze». L’azienda si concentrerà per le demo in particolare sui prodotti a più altro contenuto tecnologico «per i quali il consumatore necessita di una maggiore quantità e qualità di informazioni prima di procedere all’acquisto – spiega Belli. Le giornate di dimostrazione si svolgeranno nei fine settimana di dicembre, grazie anche al sostegno di materiale informativo ed espositivo: i cataloghini per il consumatore, il banchetto dimostrativo per i computer e l’espositore per i prodotti della linea Smart Tv. Per il Natale 2008, Clementoni ha incrementato ulteriormente l’investimento in store.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz