Cloudco Entertainment ha annunciato una nuova ondata di partnership con agenzie e accordi di vendita al dettaglio nella regione EMEA. Queste collaborazioni strategiche mirano a espandere l’impronta dei Care Bears nei mercati chiave e a introdurre una più ampia gamma di offerte di prodotti per i fan in Europa e in Medio Oriente.
Care Bears EMEA
Tra i nuovi agenti di licenza nominati figurano Maria Maranesi Maurino in Spagna, Planeta Junior nell’Europa centrale e orientale, Spacetoon in Medio Oriente, Lisans in Turchia, Maurizio DeStefano Licensing in Italia, NLC nei Paesi nordici ed ELC a Cipro e in Grecia. Questi nuovi agenti saranno fondamentali per portare Care Bears a nuovi pubblici e mercati, completando le partnership esistenti di Cloudco con Bulldog nel Regno Unito, Bavaria in Germania, Sagoo in Francia, CLM in Sudafrica e Mediogen in Israele. Insieme, garantiranno che l’amato marchio Care Bears continui a crescere e a prosperare in tutta la regione.
Oltre a queste nuove partnership con gli agenti, Cloudco Entertainment si è assicurata diversi accordi chiave per la vendita al dettaglio, portando i prodotti Care Bears ai principali rivenditori in tutta l’area EMEA. I nuovi partner di vendita al dettaglio includono Prisma nei Paesi nordici, Kiabi e La Redoute in Francia, Marks & Spencer nel Regno Unito, Biedronka in Polonia, HMV e Claire’s Accessories, nonché Ernstings Family e C&A in Germania. Inoltre, il marchio vedrà collaborazioni esclusive direct-to-retail con Pepco e Smyk, oltre a un’interessante partnership con Women’s Secret.
L’espansione nei prodotti per la salute e la bellezza segna anche uno sviluppo significativo per Care Bears nell’area EMEA, con il lancio di nuove linee di prodotti in collaborazione con Polyflame in Francia e Medio Oriente e Lekam in Polonia. Queste collaborazioni introdurranno prodotti di salute e bellezza a tema Care Bears, ampliando ulteriormente l’appeal e la portata del marchio.
Care Bears continua a risuonare tra i fan di tutte le età, dai bambini che scoprono il marchio per la prima volta agli adulti con un profondo senso di nostalgia. Grazie a queste nuove partnership, Cloudco Entertainment rafforzerà la sua presenza nella regione EMEA, assicurando che il marchio rimanga un punto fermo amato e rilevante nelle case di tutta Europa e oltre
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz