Apre oggi a Milano il Convegno organizzato da Somedia “TeenAger 2007 Mode e valori vietati ai maggiori” e durerà fino a domani. TeenAger 2007 è l’incontro che riunisce sociologi, ricercatori, psicologi, creativi, autori televisivi, ma anche esperti di marketing, tecnologie e comunicazione, società sportive, istituzioni e aziende per descrivere il mondo dei ragazzi, comprendere le linee di tendenza, analizzare l’evoluzione dei linguaggi, le nuove esigenze e gli stili di vita per capire come raggiungere i ragazzi e trovare nuovi spazi di business. In particolare verrà dato rilievo soprattutto alle strategie di marketing, ai valori, alle dinamiche di acquisto e di consumo e ai canali di comunicazione emergenti. Saranno presenti, tra gli altri, responsabili marketing e comunicazione di aziende di largo consumo e di agenzie di pubblicità, responsabili commerciali e vendite, ITC manager, creativi, responsabili di società sportive, dirigenti e funzionari della pubblica amministrazione centrale e locale. Tra gli sponsor ufficiali Gxt e Mc Donald’s.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz