CYBEX rimane al fianco di genitori e rivenditori durante questa situazione di emergenza sanitaria attraverso l’organizzazione di interessanti iniziative social. L’impegno nella divulgazione di informazioni corrette sulla sicurezza in auto rappresenta da sempre l’elemento distintivo del brand e non può certo fermarsi ora. Per questo motivo, CYBEX ha pensato a diverse attività sui principali social network per rimanere in costante connessione con i suoi utenti, in un momento in cui i social sono diventati il mezzo per eccellenza di unione tra le persone. Il primo progetto rivolto ai genitori sono le dirette Instagram organizzate in collaborazione con alcune ambassador del brand e le esperte sicurezza CYBEX. Durante le doppie dirette, i genitori potranno fare le domande che stanno più a cuore sul tema caldo della sicurezza in auto come per esempio l’attualissima questione dei sensori anti abbandono, che sicuramente si dovrà riconsiderare con attenzione quando si ritornerà a uscire con i propri bambini. Le dirette Instagram sono anche lo strumento privilegiato dei rivenditori del brand, negozi di prima infanzia in tutta Italia, che hanno così la possibilità di incontrare virtualmente i genitori e rispondere a tutte le loro domande e perplessità sui prodotti necessari al bambino. Altra importante iniziativa è l’organizzazione di veri e propri webinar, sempre con focus sulla sicurezza in auto, pianificati con i principali rivenditori. Attraverso le pagine Facebook dei negozianti, è possibile raccogliere tutte le informazioni per iscriversi e partecipare ai corsi e rimanere così sempre aggiornati. Sono giorni eccezionali, in cui il tempo a disposizione è maggiore e si può dedicare questo tempo a informarsi ed educarsi su ciò che è fondamentale per i propri figli. Tutte le iniziative sono sulla pagina Facebook di CYBEX. “Per noi la formazione è fondamentale. Abbiamo tre trainer che coprono tutta l’Italia e che realizzano tutto l’anno i corsi nei negozi nostri partner, ma anche nelle scuole per esempio” dichiara Sandro Pietrogrande, Country Manager Italia. “Non possiamo certo fermarci ora, ma dobbiamo continuare a sensibilizzare e a stare vicino ai genitori, così come ai nostri rivenditori specializzati. Lo strumento dei social ci viene incontro in questo momento e diventa per noi strumento privilegiato per comunicare e rimanere connessi”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz