Da Hot Wheels la nuova brand campaign “Accetta la sfida”
Da Hot Wheels la nuova brand campaign “Accetta la sfida”
salvatori.f
-
Mattel ha lanciato la sua nuova brand campaign Hot Wheels, in partnership con BBDO San Francisco, intitolata “Accetta la sfida!”. Una campagna questa che ha l’obiettivo di raccontare direttamente ai genitori, sempre più attenti allo sviluppo delle capacità dei loro bambini, come i prodotti a marchio Hot Wheels possano aiutare i più piccoli a esprimere il loro massimo potenziale, stimolando la loro creatività, la loro capacità di problem solving e il loro spirito sportivo. Per il lancio della nuova campagna è stato realizzato un video di 60 secondi che ha come protagonisti una mamma e un bambino, un parallelo tra il gioco e la realtà per comunicare che la vita è piena di sfide che insegnano la resilienza e stimolano lo spirito di competizione che ogni bambino ha naturalmente in sè. La campagna è attualmente supportata in Italia da una massiccia campagna digital.
Ma non finisce qui, in distribuzione anche una collezione abbigliamento dedicata ad Hot Wheels. Con un core target kids, la capsule si propone come tema natalizio, già disponibile in tutti i punti vendita Original Marines e presenta capi easytowear, colorati, confortevoli e pratici per utilizzo urbano e quotidiano: pants in felpa, t-shirt manica lunga e felpe con o senza zip, personalizzati da grafiche e stampe che riprendono il logo Hot Wheels o esprimono impattanti grafiche con ruggenti bolidi.