Da MediaWorld Tech Village debutta il corner LEGO Let’s Play

Nella nuova area LEGO, da MediaWorld saranno disponibili set LEGO per tutte le età, dai più piccoli ai Kidult con i set LEGO Ideas e Botanical

Giovedì 24 ottobre, alla presenza del suo intero Board presieduto da Guido Monferrini, MediaWorld ha ufficialmente presentato il rinnovato Media World Tech Village di Viale Certosa a Milano a stampa e fornitori. Inaugurato nel 2020 come primo Tech Village MediaWorld d’Europa, questo spazio innovativo di circa 6.000 mq ha ridefinito il concetto di retail fisico, offrendo un’esperienza unica basata su innovazione, servizi e intrattenimento. Da qui la nascita del primo corner LEGO.

Corner MediaWorld LEGO 

Oggi, il Tech Village si rinnova ulteriormente, consolidando la propria posizione di punto di riferimento per il tech retail capace di stupire con un’offerta di prodotti e di esperienze all’avanguardia. Questa location prestigiosa è stata scelta da LEGO Italia per debuttare con l’area “Let’s Play” destinato a coinvolgere i visitatori affascinati dai celebri mattonicini, dai bambini ai Kidult, con i set LEGO Ideas e Botanical.  Nel corner, che si trova al piano terreno in prossimità dell’area bar, tre modelli giganti in mattoncini di Ayrton Senna, di un concierge e di un cestista accolgono i visitatori di tutte le età per creare una vera e propria experience retail.

Come experience champion del mondo dell’elettronica di consumo, siamo orgogliosi dei risultati raggiunti finora, ma ancor più della volontà, condivisa con i nostri brand partner, di puntare su un approccio sempre più esperienziale“, ha dichiarato Guido Monferrini AD MediaWorld.

Le foto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz