Dal Negro, a sostegno del Normal Trade per Natale

Intervista a Paolo Lovo, direttore vendite Italia dell'azienda
||

Paolo Lovo, direttore vendite Italia di Dal Negro, illustra strategie, prodotti e linee in esclusiva per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale. Per affiancare e aiutare gli operatori del canale dettaglio nell’affrontare con successo il periodo di massima stagionalità.

Quali strategie avete in previsione per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale?

Più che strategie e/o promozioni particolari, quello che ancora una volta vogliamo garantire ai clienti del Normal Trade è la nostra collaborazione, a maggior ragione in questa seconda parte d’anno non semplice. Questo significa rendere disponibile nei tempi e nelle quantità richieste tutta la merce che i nostri clienti ci chiedono, definendo, ove possibile, una condizione di pagamento che permetta loro di lavorare un po’ più serenamente. Importante sarà far entrare o meglio far rientrare il consumatore nei punti vendita e per questo stiamo definendo delle attività in store da organizzare da settembre a dicembre.

Avete creato prodotti e linee in esclusiva per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale?

Da sempre il Normal Trade è il cliente di riferimento per Dal Negro. La linea Infant & Preschool è principalmente dedicata a questo canale, così come da un paio di anni presentiamo alcuni dei prodotti della nostra linea “classici” esclusivamente al canale tradizionale, come per esempio la nostra nuova Tombola Top. Tra le nostre distribuzioni esclusive, sicuramente Cobi, la linea di costruzioni made in EU, viene proposta solo al Normal Trade.

Puoi leggere l’inchiesta completa “Quale supporto per il Normal Trade” sul numero Agosto/Settembre di Toy Store, disponibile gratuitamente su:

App Store
https://apple.co/3tDzKgx

Google Play
https://bit.ly/3txjXjt

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz