DeAJunior e Bluey arrivano a Leolandia

Dal 5 all’11 luglio 2025, DeAJunior sarà protagonista a Leolandia, uno dei parchi a tema più amati dalle famiglie italiane, con uno spazio brandizzato e immersivo, interamente dedicato a DeAJunior e al mondo di Bluey, la serie prescolare più seguita del momento, in onda sul canale tutti i giorni alle ore 19:45.

Nell’area antistante il palco principale del parco (Palco Minitalia) i bambini potranno rilassarsi insieme alle loro famiglie mentre si godono lo spettacolo di Bluey e Bingo, potranno colorare un disegno speciale e imbucarlo in una magica box a forma di TV per farlo arrivare proprio a Bluey!

I disegni saranno poi pubblicati sul sito e sui canali social di DeAJunior (@deajuniortv), per celebrare la creatività dei bambini e prolungare l’esperienza online.

Un’iniziativa, quella ideata, che genera un’interazione reale ed emotiva con il pubblico di famiglie, creando un’esperienza memorabile, in grado di stimolare il passaparola spontaneo e la condivisione social, rafforzando così il posizionamento di DeAJunior come canale di riferimento per i contenuti dedicati al target prescolare.

Durante tutto il periodo, DeAJunior attiverà una campagna digital con contenuti foto e video sui propri canali social, raccontando l’esperienza a Leolandia e valorizzando la partecipazione delle famiglie. A supporto dell’attività, anche Sara Di Sturco, una delle creator più amate dal target family, che coinvolgerà i suoi 772 mila follower su Instagram attraverso stories e contenuti dedicati.

Con questa iniziativa, DeAJunior conferma il proprio impegno nel creare esperienze di valore ad alto impatto emotivo per il proprio pubblico, consolidando al tempo stesso la propria presenza nei luoghi simbolo dell’entertainment per bambini.

Per la produzione dell’area, del materiale e per la logistica delle attività on the ground, DeAJunior si è affidata a MAI TAI, Unconventional Communication agency.

Con questa iniziativa DeAJunior rinnova e consolida ulteriormente la sua partnership ormai pluriennale con Leolandia, che si dimostra essere un partner imprescindibile per il canale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz