DeAPlaneta Entertainment ha annunciato l’acquisizione completa di Milo, diventando l’unico proprietario del popolare franchise prescolare. La serie, un successo globale con il pubblico più giovane, è attualmente trasmessa in oltre 170 paesi, tra cui gli Stati Uniti, dove ha debuttato nel 2024 su PBS Kids.
DeAPlaneta Milo
Con questa acquisizione, frutto di un accordo con Fourth Wall Entertainment, DeAPlaneta Entertainment rafforza la propria posizione come leader nel settore dell’intrattenimento per bambini. Diego Ibáñez Belaustegui, Chief Brand Officer di DeAPlaneta Entertainment, ha espresso entusiasmo per questa operazione: “Questo accordo ci consentirà di lavorare in modo più efficiente sul lato interattivo e digitale del brand, oltre a esplorare nuove collaborazioni e co-produzioni internazionali”.
L’annuncio coincide con la conferma della terza stagione di Milo, che entrerà in fase di sviluppo nel primo trimestre del 2025. La serie continuerà a seguire le avventure del colorato gattino e dei suoi amici Lofty e Lark, esplorando il mondo delle professioni e trasmettendo un messaggio positivo: “Tutti i lavori sono straordinari”.
Il team di DeAPlaneta Entertainment presenterà Milo e gli altri suoi IP durante due importanti eventi del settore: Spielwarenmesse (28 gennaio-1 febbraio) e Kidscreen Summit a San Diego (9-12 febbraio).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz