Dic Entertainment: positivo il Web marketing per i Trollz

Il sito Web www.trollz.com di Dic Entertainment, lanciato nell’aprile scorso, è arrivato oggi a toccare 1 milioni di iscritti e negli Stati Uniti è il sito numero Uno per il target bambina 2-6 anni ed è tra i primi 10 per il target ragazzina 6-14 (dati Media Metrix di settembre 2005). www.trollz.com è una community che invita i visitatori a immergersi completamente nel mondo dei Trollz: si può visitare la città Trollzopolis e i tesori nascosti in ogni dove e utilizzare le innumerevoli possibilità di gioco o scoperta interattivi. Nei negozi di Trollzopolis è anche possibile acquistare on line accessori, vestiti, scarpe per i propri Trollz. «La nuova community sta creando una forte brand awareness – afferma Jedd Gold, vice president, marketing, Dic Entertainment – e questo fa salire esponenzialmente il sell out nei negozi. I bambini oggi passano molto tempo navigando nel Web e il sito ci permette di entrare in relazione stretta con loro, facendo del Web un’ottima piattaforma di marketing che porta a una sempre maggiore fidelizzazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz