Disney Channel: i nuovi episodi di Hannah Montana e i Maghi di Waverly

Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini, con direttori creativi Roberto Vella e Stefano Longoni, dopo il lancio a febbraio della nuova serie tv italiana Chiamatemi Giò e del nuovo film delle Cheetah Girl, si dedica ora al lancio dei nuovi episodi di due delle serie tv targate Disney Channel più amate dai ragazzini: Hannah Montana e i Maghi di Waverly. Red Cell ha adattato il layout delle due campagne statunitensi per ogni mezzo: stampa, web ma soprattutto decordinamica con l’abbigliaggio integrale di 96 bus in 10 città. Gli esterni dei bus sono completamente abbigliati, compresa parte dei finestrini, con la creatività Maghi di Waverly da un lato e quella di Hannah Montana sull’altro lato e sul retro. In più, tutti gli interni sono tappezzati con vetrofanie, rot-air appesi e formati orizzontali. Per tanti altri bus si ha invece l’abbigliaggio parziale di un solo lato con il formato 5x1mt che anche in questo caso copre parte dei finestrini. Fonte Pubbliitaitalia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz