MediaWorld e Disney di nuovo insieme per promuovere il film Mufasa: Il Re Leone, in sala dal 19 dicembre.
Mediaworld Mufasa
La rinnovata partnership prevede:
- una campagna omnichannel legata alla promozione Sottocosto attiva dal 6 al 15 dicembre
- un concorso a premi, dal 6 al 30 dicembre, che mette in palio 40 biglietti per il film ogni giorno attraverso un meccanismo di Instant win accessibile esclusivamente tramite l’app di MediaWorld
La campagna prevede, a partire dal 4 dicembre, una rilevante video & audio strategy con un approccio cross-channel e un’importante visibilità giornaliera sulle principali emittenti televisive, radiofoniche e di streaming (compresa la piattaforma di Disney +). Il piano media include anche attivazioni lato digital con strategie ad alto impatto visivo con formati domination e display e dei formati legati all’obiettivo drive to website; a questo si aggiunge un presidio sui social, sia con attivazioni video che con attivazioni statiche. La campagna è anche supportata da Newsletter, SMS/RCS e push notification.
“Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Disney e di farlo in occasione del lancio di ‘Mufasa: il Re Leone’, un film trasversale, transgenerazionale, capace di emozionare grandi e piccini. Affiancare il nostro brand a un film che offrirà ai vincitori un’esperienza indimenticabile risulta, dunque, un’iniziativa strategica ed estremamente in linea con i valori di democratizzazione della tecnologia e inclusività che ci guidano”, dice Vittorio Buonfiglio, Coo di MediaWorld.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz