Disney partner di Mediaworld per la campagna di Natale 2024

MediaWorld e Disney rinnovano la partnership per promuovere il film Mufasa: Il Re Leone, in sala dal 19 dicembre

MediaWorld e Disney di nuovo insieme per promuovere il film Mufasa: Il Re Leone, in sala dal 19 dicembre.

Mediaworld Mufasa

La rinnovata partnership prevede:

  • una campagna omnichannel legata alla promozione Sottocosto attiva dal 6 al 15 dicembre
  • un concorso a premi, dal 6 al 30 dicembre, che mette in palio 40 biglietti per il film ogni giorno attraverso un meccanismo di Instant win accessibile esclusivamente tramite l’app di MediaWorld

La campagna prevede, a partire dal 4 dicembre, una rilevante video & audio strategy con un approccio cross-channel e un’importante visibilità giornaliera sulle principali emittenti televisive, radiofoniche e di streaming (compresa la piattaforma di Disney +). Il piano media include anche attivazioni lato digital con strategie ad alto impatto visivo con formati domination e display e dei formati legati all’obiettivo drive to website; a questo si aggiunge un presidio sui social, sia con attivazioni video che con attivazioni statiche. La campagna è anche supportata da Newsletter, SMS/RCS e push notification.

Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Disney e di farlo in occasione del lancio di ‘Mufasa: il Re Leone’, un film trasversale, transgenerazionale, capace di emozionare grandi e piccini. Affiancare il nostro brand a un film che offrirà ai vincitori un’esperienza indimenticabile risulta, dunque, un’iniziativa strategica ed estremamente in linea con i valori di democratizzazione della tecnologia e inclusività che ci guidano”, dice Vittorio Buonfiglio, Coo di MediaWorld.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz