Anche per il Natale 2018, Disney Store lancia la sua annuale campagna charity, con la formula di successo inaugurata l’anno scorso. Oggi, 13 novembre 2018, ha, infatti, pubblicato sul proprio account Facebook una fotografia raffigurante un prodotto esclusivo Disney Store, invitando gli utenti a condividerla sui propri profili social mediante l’hashtag #condividilamagiacontopolino. Per ogni condivisione dell’hashtag che verrà effettuata nella sola giornata di oggi, Disney Store donerà all’associazione Make-A-Wish® Italia Onlus
Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia ha così commentato l’iniziativa: “Anno dopo anno, la campagna charity Disney Store riscuote un successo sempre crescente. Il grande successo ottenuto dalla nuova formula lanciata nel 2017 ci ha spinto a replicare l’iniziativa anche quest’anno per coinvolgere sempre di più le community dei nostri fan che ci seguono ogni giorno e condividono i nostri valori. Siamo certi che l’hashtag #condividilamagiacontopolino verrà condiviso con grande entusiasmo.”
È il decimo anno consecutivo che Disney Store mette in atto la sua campagna charity di Natale per supportare le associazioni che operano a favore dei bambini e, ad oggi, sono stati donati oltre 180.000 peluche in tutta Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz