Il progetto di franchising Don Chisciotte, evoluzione dell’attività di distribuzione di Borella-L’Orsomago che nasce dalla necessità di dare una migliore visibilità ed immagine ai marchi distribuiti dall’azienda creando, all’interno dei negozi, un’offerta coerente ed armoniosa, era presente con uno stand alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna. «Il negozio Don Chisciotte – spiega Claudio Borella, amministratore dell’azienda omonima – vuole rappresentare un nuovo modo di proporre il giocattolo valorizzando i prodotti, dando competenza e consiglio e discostandosi dai prodotti di massa». Il motto della nostra insegna è “Il bello di giocare” e l’obiettivo principale è trasmettere il piacere di proporre un bel giocattolo che possa essere sia un buon prodotto in grado di regalare un momento di felicità, sia un aiuto educativo. «Nei nostri negozi è possibile ritrovare il piacere di acquistare prodotti che abbiano valore, che non soddisfino solo un capriccio e che rimangano come segno tangibile di un pensiero costruttivo – continua Borella – Con l’apertura di questi negozi non vogliamo assolutamente rappresentare una concorrenza per i clienti della nostra azienda, ma i negozi sono a totale sostegno dei marchi da noi distribuiti e rappresentano uno vero e proprio showroom per i nostri brand». © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz