dV Giochi raddoppia il fatturato in Italia

dV Giochi ha chiuso il 2010 registrando un raddoppio del fatturato italiano rispetto al 2009. Oltre 20.000 copie di giochi a marchio dV sono state vendute in Italia nell’ultimo anno. BANG! si conferma prodotto di punta con un incremento delle vendite nel mercato italiano di quasi il 50%. Il fatturato è in crescita anche in ambito internazionale, con un sensibile incremento in particolare nei paesi asiatici. «Con questi presupposti il 2011 si apre con i migliori auspici – ha commentato l’amministratore unico di dV Giochi Roberto Corbelli – siamo certi che il mercato italiano abbia grandi potenzialità, testimoniate anche dai trend dell’ultimo anno e dalla positiva reazione alla recente crisi economica: riteniamo che l’anno a venire possa confermare la tendenza di crescita del settore e che ci possa riservare,come e più del 2010, grandi soddisfazioni”. Dal mese di dicembre dV Giochi ha attivato anche un canale di vendita online, attraverso il quale sono stati registrati quasi 200 ordini in poco più di 15 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz