«Entro Natale sarà online il nuovo sito»

«Il consumatore – dichiara Giovanni Segala, area sales manager di Proludis – è sempre più attento alla componente del costo e la sfida è proporre prodotti qualitativamente superiori a prezzi sostenibili». Nell’assortimento proposto prevalgono i giochi a contenuto educativo. Tra gli altri spiccano Globber con la versione 5 in 1, quest’anno premiato come miglior prodotto prima infanzia a Norimberga e Baghera che, anche grazie all’impegno nel rinnovare la linea, nel mondo dei primi passi sta conquistando consensi. «Entro Natale – prosegue Segala – sarà online il nuovo sito www.proludis.it. Abbiamo investito molte energie sui canali social per promuovere i nostri brand e continua l’attività di marketing sia online che tradizionale: adv digitale e su periodici B2B/B2C, eventi in store con dimostrazioni al pubblico e un’ampia gamma di display e visual per la presentazione dei giocattoli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz