ETS Licensing, l’azienda licensing che cura i diritti in Italia delle Cry Babies, oltre che di Hello Maestro, i Mini Cuccioli e i Dino Cuccioli, Pippi Calzelunghe, i Momonsters e molti altri, ha aggiunto al suo portfolio anche il marchio Bburago.
Bburago, azienda che ha aperto da gennaio 2024 la filiale italiana, ha presentato recentemente l’immagine ufficiale dell’iconica auto che rappresenterà ufficialmente il 50° Anniversario di Bburago e che sarà utilizzata come icona del marchio.
Il design è il risultato del concorso, realizzato in partnership con la Scuola Politecnica del Design di Milano, intitolato “Crea l’auto iconica per il 50° anniversario del marchio Burago” che aveva proprio l’obiettivo di creare un modello originale di autovettura che potesse diventare l’icona e il simbolo del 50°anniversario del brand.
Il concept vincente verrà poi tradotto in un modello die-cast in scala 1:43 ed un portachiavi in scala 1:64, per collezionisti e partner in uscita a fine 2024.
”I meravigliosi lavori realizzati dai ragazzi della scuola Politecnica dimostrano come Burago sia un brand che dopo 50 anni resta iconico e appassiona tutte le generazioni, aspetto fondamentale nel mondo del licensing. Come partner licensing Burago siamo entusiasti del progetto e pronti a portare il brand in ogni categoria di prodotto con passione e creatività”, ha detto Francesco Raiano, Licensing e New Initiatives Director di ETS Licensing.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz