Faber-Castell: in campagna promozionale Tamoil

Faber-Castell, specializzata in prodotti per la scrittura e il disegno, partecipa alla campagna promozionale Tamoil 2005 “Tutti per uno, più si è più si vince”, inserendo tra i premi in palio il Rotolone Grip Set Faber-Castell, un simpatico astuccio multiuso della linea Playing & Learning, ideale come regalo per i più piccini.Il Rotolone Grip Set Playing & Learning, un astuccio da viaggio in tessuto rosso arrotolato, si presenta all’esterno come una pratica valigetta con manico, comoda da trasportare. All’interno vi sono tre bustine trasparenti con chiusura a zip, attaccate con il velcro, per dividere ordinatamente tutti gli strumenti da scrittura dei piccoli scolari, già compresi nell’astuccio. Per ricevere in premio il Rotolone di Faber-Castell è sufficiente ritirare gratuitamente la tessera per la raccolta dei bollini presso una delle stazioni di servizio Tamoil che aderiscono all’iniziativa e riconsegnarla completa di 50 bollini, collezionati attraverso l’acquisto di carburante e lubrificanti Tamoil, con l’aggiunta di 5 euro. La raccolta, valida fino al 31 dicembre 2005, è sostenuta da una campagna pubblicitaria incentrata sul concetto di famiglia, realizzata per il secondo anno dal premio Oscar Gabriele Salvatores.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz