Faber-Castell: telepromozione per la linea matite

A settembre si torna a scuola con una divertente telepromozione in onda su Cartoon Network e tanti cartoni animati presentati da Faber-Castell, sempre più amica dei bambini!Faber-Castell tornerà in TV con una telepromozione on air su Cartoon Network dal 28 agosto al 21 settembre 2006. II protagonista della telepromozione è Grippy, il temperamatite della linea Grip di Faber-Castell, che, dopo una carrellata sulla linea di matite Grip, racconta come ora che il suo padrone ha deciso di usare solo le matite Faber-Castell la sua vita è cambiata: mangia di gran gusto un legno delizioso e ottimi colori atossici che si sciolgono con l’acqua. E per ogni albero utilizzato, Faber-Castell ne pianta uno nuovo. Il filmato si conclude con una carrellata degli altri prodotti Faber-Castell dedicati al back-to-school, seguita da una breve spiegazione, mentre il temperino cammina tra di loro.Parallelamente alla telepromozione, Faber-Castell sponsorizzerà durante tutto il periodo del back to school i cartoni animati del pomeriggio di Cartoon Network e Boomerang, oltre a prevedere una pianificazione stampa che vedrà coinvolte le testate Topolino, Focus Junior e Art Attack.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz