Festivity: Smoby lancia i Cubi Magnetici

La principale novità outdoor presentata da Smoby Majorette a Festivity è stata la Casa Duetto, una casetta a due piani con prezzo al pubblico di 550-600 euro. «Per quanto riguarda il comparto outdoor – spiega Luciano Menichelli, capo area di Smoby Majorette – abbiamo pensato ad una soluzione per quei negozianti che hanno poco spazio e non hanno possibilità di esporre prodotti di grande dimensioni. Abbiamo realizzato, infatti, un espositore con un apposito leggio in cui sono sistemate schede personalizzate con foto e descrizioni di tutti i prodotti outdoor di grandi dimensioni che noi proponiamo!. Tra le novità 2008 anche il gioco di riflessi La Lince, a marchio Educa, disponibile in due versioni, family e per bambini a target +3, e Smoby Majorette distribuirà per il giocattolo i palloni in pvc e cuoio sintetico su licenza Uefa Euro 2008. Sempre a marchio Educa, inoltre, arriveranno i Cubi Magnetici, in distribuzione già da febbraio, con numerose referenze: Puzzle Adulti Arte e Paesaggi con 27 cubi che permettono la creazione di 18 immagini differenti, Puzzle 8 Cubi Animali per 12 immagini diverse, Puzzle Bambino Animali e Personaggi delle Favole 6 Cubi e Puzzle Educativo 5 Cubi. La Lince sarà in campagna televisiva già nel primo trimestre 2008, mentre dopo Pasqua saranno on air spot pubblicitari con focus sui Cubi Magnetici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz