Fiere: risultati sopra la media per Festivity

Festivity, il salone degli addobbi natalizi, del gioco, del giocattolo, del carnevale e delle decorazioni per le feste, ha ottenuto un risultato sopra la media. Alla kermesse hanno aderito circa 200 aziende su più di 16 mila metri quadrati e i visitatori sono stati 8.141 contro i 7.141 dello scorso anno. Soddisfazione è stata espressa al riguardo dal presidente di Festivity, Gianfranco Ranieri, il quale ha segnalato che il successo della mostra è figlio anche di un buon momento di mercato incominciato già nell’ultimo Natale. « E’ andato molto bene sul versante dei consumi e – ha detto Ranieri – in modo particolare c’è da segnalare il formidabile incremento, valutato intorno al 30%, delle vendite di presepi, un prodotto tipicamente italiano, legato alle nostre tradizioni più profonde, che troppo superficialmente un certo sociologismo di maniera aveva dato per declinante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz