Fisher-Price: un Tour festeggia i 75 anni

Fisher-Price, il brand Mattel dedicato alla prima infanzia, festeggia il suo 75esimo anniversario. Il Brand porterà le famiglie in tour per l’America accompagnate dai giochi Fisher-Price. Con il nome “Fisher-Price 75th Celebration Tour” Mattel sintetizza così le diverse tappe che introdurranno i giochi di prima infanzia all’interno di eventi e festival nel Paese. «I giochi Fisher-Price – afferma Scothon, Senior Vice President of Marketing e Brand Development di Fisher-Price – sono stati parte dell’infanzia di tre generazioni e siamo entusiasti nel festeggiare tale “compleanno” portando il brand in tutti gli stati americani. Il Tour permetterà di avvicinarci a tanti bambini e famiglie per far giocare, ad esempio, con Peek-A-Blocks e Little People».Il Fisher-Price 75th Celebration Tour è un’estensione della campagna marketing di successo organizzata nel 2004. Quest’anno le aree gioco in tutto paese si chiameranno “Play Pen and Sports Town”. Ogni area intratterrà i bambini dai 6 mesi ai 6 anni. Gli eventi vedranno la partecipazione di fotografi, sponsor come Polaroid, per immortalare i bambini durate i momenti di divertimento con Fisher-Price. Nelle zone Sports Town i piccoli potranno guidare i veicoli Power Wheels. Per i festeggiamenti sarà anche organizzato uno speciale Spettacolo Fisher-Price 75th Birthday. Le tappe del “75th Celebration Tour” sono iniziate a marzo e termineranno a settembre 2005.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz