GP Flair ha nominato Nic Aldrige suo nuovo Direttore Marketing. Sarà a capo di tutti i reparti della società e lavorerà a stretto contatto con i responsabili marketing di ciascun settore. Aldrige è entrato in Flair in veste di Senior Marketing Manager un anno fa, portando con sé più di dieci anni d’esperienza nel settore. Ha supervisionato il lancio di Monsuno e di Trash Pack e ha impostato una campagna per il prossimo rilancio delle Tartarughe Ninja, previsto per la primavera 2013. Alridge dichiara: «Far parte di GP Flair è molto stimolante in questo momento: c’è un grande potenziale per l’immediato futuro e anche per gli anni a venire, considerato l’alto profilo dei lanci previsti. GP Flair è un’azienda che guarda avanti, e affronta la promozione dei suoi marchi con un approccio fresco e moderno. Sia io che gli altri membri del marketing team non vediamo l’ora di dare agli affari una bella spinta in avanti». Fonte ToyNews
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz