Parte domenica 12 settembre l’intensa campagna di comunicazione che prevede spot pubblicitari da 15 secondi pianificati su Mediaset (Italia 1), Rai (Rai 2) e su Fox Kids via satellite e in chiaro. Lo spot è realizzato direttamente da Fox Kids ed è centrato sul tema del divertimento con i personaggi di Jetix, il Prime Time di Fox Kids, tutti i giorni in onda dalle 19:00 alle 21:30 sul canale satellitare distribuito in esclusiva da Sky a oltre 2 milioni e 700 mila famiglie (con replica a partire dalle 20:00 su Fox Kids +1). Il tema dell’intera campagna è “Sgranocchia Pringles Regalo e divertiti giocando con i personaggi di Jetix”. Nelle confezioni Pringles Regalo, un tubo da 200 grammi al gusto Original, si trovano i magneti lenticolari con i personaggi di Jetix che sono tanti e si possono collezionare. E le sorprese non sono finite. Basta navigare sul sito www.pringles.it e sul sito www.jetix.it per poter giocare ai games in animazione in una sfida all’ultimo click.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz