Il blocco di programmi a marchio Fox Kids, trasmesso in chiaro da 16 emittenti regionali raggiunge il 17% di Share Medio Nazionale (target 4-14, dati AUDITEL/AGB, nella settimana del 17 maggio 2004) con Mr. Bean, Shinzo e Due Fantagenitori.Il record del blocco di programmi in chiaro si aggiunge alla performance di Fox Kids con il 35% di share medio, tra i canali ragazzi di PRIMO SKY. Auditel/AGB certificano uno Share Medio Nazionale del 16,94% sul target 4-14 anni e del 2,70% sul target Individui, per la stessa settimana. Il 20 maggio è stata la giornata di picco con il 18,68% sui 4-14 e ben il 3,20% sugli Individui. “Dopo quasi tre anni dall’avvio della nostra distribuzione terrestre in chiaro, siamo estremamente soddisfatti di poter riportare risultati così significativi – ha commentato Francesco Nespega, Presidente e Amministratore Delegato di FOX KIDS ITALY – che confermano un trend di ascolti sempre in crescita e ben superiori alle nostre stesse stime. Spinti dalla possibilità fornita da Auditel/AGB di certificare i nostri ascolti e fornire dati veramente credibili ai nostri investitori, abbiamo sviluppato il progetto di distribuzione in chiaro dei nostri contenuti investendo sempre di più nel prodotto”. Doxa ha indicato nel 35% lo share di ascolti attribuibili a Fox Kids tra i canali di PRIMO SKY con 18mila ascoltatori 4-14 nel minuto medio (7:00-22:00) corrispondenti a 270mila contatti medi giornalieri e una media di ascolto di 60 minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz