Intervista a Marco Fulgosi Amministratore Unico di Fulgosi, che spiega le performance registrate nei primi sette mesi dell’anno dall’azienda e quali sono state le principali problematiche riscontrate. ma non solo. Insieme, abbiamo anche fatto il punto anche sulle campagne marketing e comunicazione e sugli obiettivi per l’high-season.
Come avete chiuso i primi sette mesi del 2022?
La società ha chiuso i primi sette mesi del 2022 con un solido tasso di crescita rispetto allo scorso anno. In particolare in Italia abbiamo assistito una domanda costante che ora sarà capitalizzato con la consegna degli ordini per l’alta stagione.
Quali sono le principali problematiche che avete riscontrato?
Non c’è alcun dubbio che il contesto macroeconomico in questo momento sia molto difficile, inasprito dall’aumento dei costi energetici, dall’aumento dei tassi di inflazione e, di conseguenza, dal calo dei consumi in tutta Europa. Inoltre Bruder sta ancora affrontando delle ritardi all’interno della sua catena di approvvigionamento generale legate al Covid che, per loro natura, portano a una riduzione della produzione.
Quali campagne marketing e comunicazione avete in cantiere per il Natale?
In linea con la nuova strategia di marketing e comunicazione Bruder che, oltre ai tradizionali canali (cartacei), ora enfatizza anche gli aspetti dei moderni social media, un mix di misure sofisticate verranno implementate per supportare in modo sostenibile l’azienda.
Quali sono i vostri obiettivi per il Natale?
Considerando il contesto turbolento del mercato sopra descritto, la maggiore priorità per Bruder è garantire delle performance di consegna data la forte domanda e che soddisfi i clienti.
L’intervista è un estratto dell’inchiesta “È tutto pronto per la sfida di Natale” pubblicata sul numero di Ottobre di Toy Store. Per leggere il testo integrale clicca qui oppure scarica gratuitamente la versione digitale su:
App Store
https://apple.co/3tDzKgx
Google Play
https://bit.ly/3txjXjt
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz