L’obiettivo marketing di Geomag Sa per il 2006 è fidelizzare i negozianti con mirate attività sui punti vendita come la personalizzazione di scaffale o la distribuzione di display e la realizzazione di vetrine. «Per massimizzare il sell-out – dichiara Giovanni Fresi, responsabile vendite Italia di Geomag – ci sarà una importante campagna televisiva sulle reti Mediaset e sui canali tematici per il lancio del nuovo spot che, con effetti speciali, trasporterà il bambino dentro il mondo magnetico Geomag. Inoltre particolari finestre di prodotto promuoveranno le novità del momento». La campagna televisiva sarà rafforzata nelle settimane vicine al periodo natalizio da telepromozioni mirate sulle 4 nuove referenze della linea didattico-creativa DekoPanels (animal, space, fashion e sport). “Saremo anche presenti con una capillare attività di merchandising e in-store promotion, utilizzando quindi tutte le leve di marketing disponibili” conclude Fresi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz