Gig: Pasqualina in spot fino a Pasqua

Anche quest’anno Gig, divisione di Giochi Preziosi, in occasione della Pasqua dedica ai bambini la scatola colorata contenente diverse tipologie di giocattoli. I prodotti di punta scelti dall’azienda sono Bratz, Gormiti, Gundam e Power Rangers. Per il lancio della Pasqualina, che si propone come alternativa al classico uovo di Pasqua, è on air una campagna pubblicitaria declinata esclusivamente su Tv, poiché, come spiegano dall’azienda: «Si tratta di un mezzo irrinunciabile per un’efficace comunicazione sul target di riferimento del prodotto». Lo spot è concentrato su Italia 1, nelle fasce di programmazione dedicate ai bambini, e sarà in onda fino a Pasqua. La creatività del filmato è frutto della collaborazione tra l’ufficio interno dedicato alla pubblicità di Gig e la casa di produzione Studio Mark di Firenze. La pianificazione è curata internamente, come per la quasi totalità delle campagne dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz