Ginger Media, engagement agency parte della Innovation Company Smiling, annuncia una nuova collaborazione con Crayola, azienda che da più di 100 anni si dedica a stimolare la creatività nei bambini attraverso soluzioni coloring, valigette e giochi creativi, per la realizzazione della nuova campagna di seeding dedicata ai prodotti del brand americano.
Cuore del progetto è un’attività di influencer engagement che prevede il coinvolgimento di 240 creator. I profili selezionati, che riceveranno delle box personalizzate da Ginger Media, avranno il compito di realizzare una serie di contenuti volti a far conoscere e valorizzare le principali caratteristiche dei set Crayola.
A completamento della campagna online ci sarà un evento aperto al pubblico previsto per il periodo del back to school. L’obiettivo è quello di creare un’esperienza coinvolgente mostrando in modo concreto come i prodotti Crayola possano appassionare le famiglie e stimolare la creatività dei bambini.
“Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Crayola“, ha raccontato Laura Boni, C.O.O. di Ginger Media. “Questa partnership non è solo un’occasione per mettere in risalto le nostre capacità di progettazione ma un’opportunità di diffondere valori comuni di inclusione, immaginazione e creatività, offrendo alle generazioni più giovani nuovi modi per esprimersi e mostrare la loro unicità.”
“Siamo entusiasti di poter entrare nelle case di tanti creator per far provare i nostri prodotti, offrire spunti creativi e far giocare e divertire i loro bambini”, ha aggiunto Marisa De Zorzi, Marketing Manager di Crayola.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz