Si è tenuta nella giornata di domenica 6 marzo al Park Hotel di Piacenza la Convention di Giocamici dove sono stati presentati il campionario e il catalogo primavera estate 2005, oltre alle iniziative marketing del network per il primo semestre. Presenti 80 negozi con più di 100 persone. Diciannove sono le aziende distribuite in esclusiva, molti i prodotti di importazione e gli accordi commerciali speciali con aziende nazionali. Già partite anche alcune delle iniziative marketing previste per il primo semestre, tra cui “Compra e ricompra”, un’operazione di fidelizzazione del punto vendita attraverso una Fidelity Card a obiettivo, che permette di ricevere un omaggio dopo 100, 150 o più euro di spesa a discrezione del cliente. Giocamici permette inoltre ai punti vendita di raccogliere le adesioni dei clienti per una gita (a prezzo speciale) al Parco in miniatura di Rimini, prevista per domenica 5 giugno. Il catalogo primavera-estate del gruppo sarà in distribuzione a fine mese. Giocamici ha annunciato infine per la fine di maggio a Rimini una MegaConvention di due giorni per presentare i campionari del Natale 2005. «Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti fino ad ora – ha dichiarato Dario Gallazzi, uno dei fondatori di Giocamici – Abbiamo raggiunto il numero di 5 piattaforme distributive (Toyland, Abgiochi, ToysRomagna, Tom e Menna). Prevediamo l’inserimento di altre 4 piattaforme per la fine del mese e siamo a quota 120 negozi aderenti al network. Prevediamo di raggiungere l’obiettivo dei 300 negozi entro la fine del 2005».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz