Toy Industry Association (TIA) ha annunciato ieri che il numero di buyer iscritti alla prossima fiera del giocattolo di NewYork (American International Toy Fair, 12-15 febbraio 2006 Jacob K. Javits Center, Manhattan) è cresciuta del 61% rispetto all’anno scorso. I buyer finora accreditati rappresentano quasi 2100 insegne distributive, 10% delle quali rientrano nelle prime dieci catene mondiali (tra cui Costco, Nordstrom’s, Skymall, Dick’s Sporting Goods, Macy’s and Sharper Image). Novità dell’edizione 2006 della fiera americana saranno due sezioni speciali: e@play (giocattoli elettronici e videogame) e Urban Bazaar (giocattoli indiani, prodotti educativi e di edutainment). L’American International Toy Fair ha ospitato l’anno scorso più di 1.500 aziende tra produttori, distributori, importatori e agenzie provenienti da oltre 30 nazioni. La fiera è aperta solo al trade.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz