Molte aziende del giocattolo hanno già pianificato parte delle loro campagne pubblicitarie per gli articoli di punta natalizi. La pianificazione del Natale 2004 di Smoby prevede una campagnaTv su Mediaset e Fox Kids da ottobre a gennaio 2005 con spot da 20″ e 10″ per la Specchiera Del Reame Principesse, per Planet Fiction Majorette (prodotti della linea di macchinine del brand francese), per il MicrofonoStarparty & Consolle Cd Starparty, per La Cuoca, la cucina accessoriata. Scegliendo di investire sui canali satellitari, Smoby ha aumentato del 35% ipropri contatti presso il target di riferimento. Anche Chicco ha previsto unacampagna Tv natalizia per Il Tappetino Musicale, La Fattoria Parlante, loShopping Centre e L’Aeroporto della linea Play Village, mentre Zapf Creation porterà in Tv per la bambola Love Me Chou Chou. Non mancherà supportotelevisivo per i Puzzleball, la serie Memory e Labirinto Magico e per i prodottidella linea Disney Princess di Ravensburger.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz