Giocheria: convention per il Natale

La Convention natalizia di Giocheria si è svolta presso la sala congressi di Giochi Preziosi il 6 giugno scorso. Sono state presentate le novità dei prodotti (180 prodotti in catalogo con 1.100 referenze disponibili), le linee più importanti e le esclusive per lo specializzato del gruppo Preziosi per il prossimo Natale. È stato inoltre presentato nel corso della giornata il grande concorso del Catalogo Natale Giocheria, realizzato in collaborazione con Panasonic e con un montepremi di oltre 140.000 euro. I negozi saranno messi in condizione di regalare ai propri clienti 3 premi sicuri (home video, telefonino cellulare e mp3) più un grande premio nazionale (TV plasma 42″). La promozione sarà supportata da campagna stampa. «La convention Giocheria – ha dichiarato Roberto Bellone, responsabile della catena – è diventato un appuntamento importante per tutti i nostri affiliati per l’impostazione del Natale. Siamo soddisfatti, perchè anche quest’anno abbiamo avuto una alta partecipazione». Per gli affiliati è stata introdotta la Carta Giocheria Club, una carta fedeltà fatta su misura per ogni punto vendita, e il nuovo sito Internet che sarà on line tra un mese. Ha chiuso la giornata di lavoro la premiazione per l’operazione Supervetrina Natale GP in Giocheria con 25 affiliati premiati. Il vincitore è stato l’affiliato FDB Giochi di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz