Giocheria, Dario Beltramelli presenta su Rai1 la partnership con Telethon

La video intervisa con il direttore commerciale di Giocheria Dario Beltramelli durante la maratona su Rai1 e quella con la brand manager Elisa Bellifemine per Fondazione Telethon

Per Natale Giocheria ha rinnovato la sua partnership con Fondazione Telethon per donare sorrisi, emozioni e speranza a tutti i bambini. Dopo i corner nei retail del gruppo, quest’anno Giocheria ha realizzato e messo in vendita un orsetto per contribuire a sostenere Fondazione Telethon, come annunciato nello spot di Natale 2023.

Guarda tutti gli spot natalizi dei retail del giocattolo

Per raccontare questa rinnovata partnership tra Giocheria e Fondazione Telethon e aiutare la raccolta fondi a favore della ricerca sulla malattie genetiche rare, sabato 16 dicembre Dario Beltramelli, direttore commerciale di Giocheria, è salito sul palco durante la Maratona su Rai1 spiegando i motivi che li hanno spinti a sostenere la fondazione e quali sono le iniziative che sono state attuate.

Vi ricordiamo che fino al 24 Dicembre in tutti i negozi Giocheria sarà possibile acquistare l’orsetto, simbolo di questa importante collaborazione, contribuendo così a sostenere Fondazione Telethon.

Qui sotto il post su Linkedin di Giocheria con la video-intervista a Dario Beltramelli

 

Qui sotto invece l’intervista alla Brand Manager di Giocheria, Elisa Bellifemine, realizzata da Fondazione Telethon:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz