Giocheria: soddisfazione per la Convention Nazionale 2014

Grande interesse per la Convention Nazionale Giocheria, che ha avuto luogo il 18 ed il 19 maggio all’Atahotel di Milano «con il motto Happy – spiegano dall’azienda – il miglior modo per affrontare insieme, concretamente e con una giusta visione il prossimo Natale». Alla presenza di oltre 230 affiliati per un totale di oltre 300 punti vendita si sono aperti i lavori domenica con il benvenuto dato dal direttore commerciale Roberto Bellone, a cui ha fatto seguito un approfondito intervento dell’amministratore delegato Dario Bertè sul mercato del Giocattolo, sull’importanza del dettaglio specializzato ed il ruolo svolto da Giochi Preziosi in Italia, in Europa e nel mondo. «A seguire – raccontano da Giocheria – la presentazione delle novità per il prossimo Natale e, in particolare, le esclusive GPZ riservate agli affiliati Giocheria e successivamente le nuove linee e novità che vanno ad arricchire il catalogo prodotti esclusivi Giocheria, ricco di ben oltre 1400 referenze ad alta marginalità. La prima giornata di lavoro si è conclusa, dopo un aperitivo allietato dalla presenza dei personaggi Turtles, Winx, Peppa Pig e dalla mascotte Orsetto Giocheria, con una cena di gala in un clima di serenità ed allegria». La giornata di lunedì è stata dedicata alle aziende Clementoni, Hasbro e Lego che hanno presentato le loro novità natalizie, i programmi di marketing e comunicazione ma, soprattutto, le promozioni ed esclusive dedicate ai Giocheria. A conclusione della Convention la premiazione degli affiliati dell’anno Giocheria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz