Secondo quanto riportato da Pubblicità Italia, Giochi Preziosi per l’high season ha previsto circa 60 campagne comunicazione. Tra i prodotti più sostenuti Cicciobello, in particolare con il nuovo Cicciobello My Phone, le nuove costruzioni Snap-X, alle quali verrà dato ampio supporto anche nei punti di vendita con allestimenti ad hoc, Zhu Zhu Pets, Dragonball Z, Jewelpet, Winx e i peluche interattivi Milky e Toffee, ma anche il nuovo Canta Tu e la linea Spy Net. Giochi Preziosi, inoltre, ha lanciato il Concorso Strepitoso, partito il pirmo ottobre: nella gdo, nei negozi Toy Center e Giocheria e in altri negozi partner saranno distribuite cartoline con sei domande a cui rispondere online; in palio 170 premi ogni settimana fino a Natale, in più l’estrazione finale darà la possibilità a un bambino di riempire in tre minuti un carrello con tutti i giochi che desidera.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz