Giochi Preziosi con My Tv

La divisione Auguri Preziosi del gruppo Giochi Preziosi ha iniziato a proporre al trade da novembre una linea scolastica di dieci referenze legate alla figura di Gino il pollo, il personaggio in cartone animato testimonial della televisione web My tv. I prodotti, tra cui ci saranno diari, zaini, quaderni, accessori, saranno destinati a un target di teenagers. Tra i prodotti più curiosi c’è un “vacanzario”, una sorta di diario delle vacanze, e un peluche-gadget a ventosa da attaccare al caso della moto. “L’idea è nata a settembre e abbiamo firmato l’accordo con My tv pochi giorni fa – afferma Orazio Pasqui, marketing manager dell’area scuola del gruppo Giochi Preziosi – per iniziare a distribuire i prodotti, innanzitutto alle cartolerie, ma anche nei Toys Center e nei negozi che sono abituati a trattare con un target un po’ più alto rispetto a quello del bambino. I prodotti saranno messi in vendita al pubblico da febbraio in poi. Se avremo buoni riscontri, tra sei od otto mesi potremo proporre la vendita di questi articoli anche online, ovvero sul sito Internet di My Tv”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz