Giochi Preziosi: crescono i Pv di scarpe Betty Flowers

La divisione Easy Shoes & Wear (scarpe e abbigliamento per bambini) di Giochi Preziosi ha lanciato l’anno scorso la catena di franchising del marchio di calzature femminili Betty Flowers. Secondo i dati dell’azienda sono distribuite 1 milione di paia di calzature l’anno e il progetto di franchising ha forti ambizioni. Ad oggi Easy Shoes possiede 18 Pv a marchio, di cui sette di proprietà, ma punta ad avere 40 negozi entro il 2006 e sbarcare in Francia, Grecia e Marocco. Il marchio Betty Flowers si distingue per i colori fucsia e bianco che contraddistinguono anche i negozi, di piccole superfici (30, 60 mq) e prevalentemente nelle zone centrali delle città. Massimo De Laurentis, AD di Easy Shoes & Wear, prevede per il 2005 un incremento del 30% sul fatturato dei negozi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz