Giochi Preziosi: lancia un nuovo orologio in Tv

Giochi Preziosi lancia Gummy Watch con campagna pubblicitaria firmata dall’agenzia Winter. Si tratta del lancio estivo del Gruppo di Cogliate, ossia un orologio composto di una cassa estraibile e di un bracciale di gomma intercambiabile, realizzato in sei diversi colori e con fragranze di frutta. Ilprodotto sarà distribuito in 150.000 pezzi e sarà disponibile al prezzo di 19,90 euro nei negozi di giocattoli e anche nelle profumerie di tuttaItalia. Gummy Watch si dovrebbe posizionare come accessoriomoda destinato a un target ampio, che va dalle bambine alleadolescenti fino alle mamme. A giugno dovrebbe partire la campagnapubblicitaria che sarà pianificata sulle reti televisive nazionali e sullastampa. Lo spot, ancora in preparazione, mostrerà una situazionedi festa intorno alla piscina. Al centro dell’azione ci saranno alcune ragazzine che indossano Gummy Watch e ballano al ritmo di una musicahip hop, bevono drink colorati e flirtano con i ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz