Giochi Preziosi lancia Gummy Watch con campagna pubblicitaria firmata dall’agenzia Winter. Si tratta del lancio estivo del Gruppo di Cogliate, ossia un orologio composto di una cassa estraibile e di un bracciale di gomma intercambiabile, realizzato in sei diversi colori e con fragranze di frutta. Ilprodotto sarà distribuito in 150.000 pezzi e sarà disponibile al prezzo di 19,90 euro nei negozi di giocattoli e anche nelle profumerie di tuttaItalia. Gummy Watch si dovrebbe posizionare come accessoriomoda destinato a un target ampio, che va dalle bambine alleadolescenti fino alle mamme. A giugno dovrebbe partire la campagnapubblicitaria che sarà pianificata sulle reti televisive nazionali e sullastampa. Lo spot, ancora in preparazione, mostrerà una situazionedi festa intorno alla piscina. Al centro dell’azione ci saranno alcune ragazzine che indossano Gummy Watch e ballano al ritmo di una musicahip hop, bevono drink colorati e flirtano con i ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz