Tra le attività in store programmate per l’autunno di Giochi Preziosi è in cantiere il progetto “Geomag Point”, che coinvolgerà i clienti al dettaglio. Coloro che diventeranno Geomag Point avranno vantaggi quali l’accesso a un prodotto esclusivo, premi per fidelizzare i clienti attraverso una tessera fedeltà, materiale per l’allestimento della vetrina e un totem per l’esposizione del prodotto. Il totem conterrà una scultura realizzata con Deko Panel, il nuovo prodotto della linea Geomag che verrà lanciato il prossimo autunno. Inoltre Giochi Preziosi comunicherà il marchio Geomag Point e inserirà l’elenco dei punti vendita sul sito internet con l’intento di creare traffico sui punti vendita.Per il consumatore che acquisterà Geomag nei Geomag Points vi sarà la possibilità di partecipare a un concorso sullo stile “Gratta e Vinci” con vincita immediata e certa. Geomag sarà anche oggetto di uno specifico tour che partirà a settembre nelle gallerie di alcuni tra i più importanti centri commerciali, in cui verranno realizzate delle attività di entertainment legate al lancio della linea Deko Panel. Un altro tour verrà organizzato per la linea “Let’s and go”. Da giugno ad ottobre nelle gallerie dei centri commerciali verranno realizzate sfide con le macchine protagoniste dell’omonima serie tv. Per quanto riguarda l’area elettronica, da novembre fino a Natale sempre nelle gallerie degli ipermercati, verranno esposti tutti i prodotti della linea, tra cui V Smile, TV games, la fotocamera digitale iVideo ed un’importante novità che il Gruppo Preziosi presenterà proprio in occasione del prossimo autunno.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz