Livingston, la compagnia aerea italiana specializzata nei voli leisure di proprietà del Gruppo Ventaglio, e Giochi Preziosi hanno siglato, per il secondo anno consecutivo, un accordo di co-marketing. Tale accordo permetterà a Livingston di introdurre ulteriori personalizzazioni al prodotto di bordo offerto ai ‘passeggeri più piccoli’, grazie alla distribuzione di uno zainetto contenente giocattoli, prodotto da Giochi Preziosi – in esclusiva per la compagnia aerea – utilizzando il logo e i colori istituzionali del vettore. Inoltre, Livingston sarà presente nei cataloghi Giochi Preziosi che, a sua volta, farà volare il proprio brand ‘ad alta quota’ a bordo di tutti gli aeromobili della flotta. «Giochi Preziosi – commenta Dario Bertè, Consigliere Delegato Giochi Preziosi SpA – ha con piacere rinnovato la partnership con Livingston, che ci ha fornito l’opportunità di essere vicini ai nostri piccoli clienti in un momento affascinante e coinvolgente quale è quello dell’esperienza del volo. Fare felici i bambini e comunicare con loro, avendo la possibilità di rendere ancora più gioiosa questa esperienza grazie ai nostri prodotti, è sicuramente fonte di soddisfazione. Livingston e Giochi Preziosi dimostrano con questa iniziativa che azioni di partnership tra due grandi aziende possono dare vita a soluzioni di rapporto con i propri clienti che risultano positive tanto per la soddisfazione del cliente, quanto per gli obiettivi di qualità del servizio e di promozione che normalmente le aziende perseguono».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz