Giochi Preziosi: un settembre dedicato a Spider-Man

Il lancio dei prodotti per bambini legati al nuovo film Spider-Man 2 di Columbia Pictures (nelle sale dal 16 settembre) sarà supportato da una mirata attività di comunicazione e di co-marketing del Gruppo Preziosi. La campagna editoriale e pubblicitaria è iniziata ad aprile e continuerà sino alla fine del 2004 e nei primi mesi del 2005. La gamma dei giocattoli di Spider-Man conta oltre 50 referenze che comprendono i personaggi d’azione, il guanto lancia ragnatele, l’auto dell’eroe e il playset che riproduce le ambientazioni del film. Leaflet pubblicitari sono veicolati in ogni referenza e negli zaini scuola, mentre brochure saranno incluse all’interno di snack dolci e nelle patatine della divisione Salati Preziosi. Inoltre Giochi Preziosi ha sponsorizzato con Spider-Man un tour estivo a Roma e sul litorale laziale e parteciperà all’anteprima Vip del film al cinema Adriano di Roma, dove sarà creata un’area dedicata. Non mancherà materiale Pop per allestire i negozi e una festa il 18 settembre in tutti i Toys Center d’Italia con giochi e animazione per bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz