Giocoleria: l’evento “Punti all’allegria”

Si è tenuta ieri, in occasione di Arcobalonia, la manifestazione dedicata ai bambini che ha luogo presso il quartiere fieristico dell’EFAB di Potenza, la premiazione dei clienti più fedeli di Giocoleria, che hanno partecipato alla raccolta punti “Giocoleria, punti all’allegria”. La partecipazione al concorso prevedeva l’acquisto di giocattoli ed articoli di cartoleria per un valore minimo di 10 euro e consentiva così di raccogliere i bollini e completare la propria tessera. L’iniziativa, partita il 10 agosto 2005 presso i pv Giocoleria e terminata il 28 febbraio 2006, si è conclusa con l’estrazione di ben 78 vincitori. Tra i premi assegnati: weekend a Gardaland, telefonini, lettori mp3, tappeti delle Bratz, piste Micromachines, sveglie Walt Disney. «“Punti all’allegria” – afferma Rocco Maggio, presidente Giocoleria – è nata con l’intento di avvicinarsi ai bambini e di renderli fedeli all’azienda, dando loro una motivazione in più per visitarci. Abbiamo inoltre voluto che la premiazione del concorso fosse un momento speciale come Arcobalonia, un momento di gioco e di crescita che possa mettere al centro i bambini. Il nostro spazio all’interno dell’evento è stato presenziato da animatori con l’organizzazione di attività ludiche indirizzate ai piccoli partecipanti, dando loro carta bianca per esprimere i pensieri e, soprattutto, le domande irrisolte, coerentemente con il tema “arcobalonia” dell’anno “Il perché dei bambini”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz