ITN Giraffa ripropone anche quest’anno l’iniziativa “Spot In The Stores” «dopo il grande successo riscontrato a Natale 2006 – commenta Franco Valle, Presidente della catena. Il Gruppo ha creato con gli affiliati un circuito mediatico “Giraffa” ponendo nelle vetrine dei monitor con DVD, dove vengono proiettati gli spot dei prodotti delle aziende che hanno preventivamente scelto la programmazione. Gli affiliati devono rispettare il calendario concordato, senza interruzione, e nelle ore di apertura delle aziende stesse. Gli spot dei prodotti vengono selezionati dalla direzione ITN e sono in onda per un minimo di 14 giorni, in esclusiva per ogni azienda partecipante. «Ovviamente non pensiamo di sostituire la televisione – ha dichiarato Valle – ma crediamo di poter dare una mano soprattutto a quelle aziende “minori” che vogliono farsi strada con noi senza rischiare somme ingenti. L’operazione ha come obiettivo di aumentare l’informativa alla clientela, nello spirito di una sempre più marcata collaborazione con quelle aziende che vogliono essere concretamente partner del trade».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz