Le nuove generazioni cercando sempre qualcosa di nuovo e di stimolante. È per questo che Goliath ha scelto di lanciare sul mercato NexCube. Un rompicapo per veri intenditori e appassionati di cubing. Grazie alla sua velocità e fluidità ne rende la risoluzione più divertente che mai. Il segreto di questo nuovo cubo sta negli angoli arrotondati e nella costruzione precisa che rende il movimento più rapido e agevole. «Tutti i bambini con cui è stato testato questo prodotto preferiscono le sue prestazioni rispetto ad altri sul mercato – afferma Paola Gravati, Direttore Marketing di Goliath – Ora, grazie a NexCube tutti i bambini potranno avvicinarsi al mondo dello Speedcubing, aspirando a diventare veri e propri campioni». La forza di NexCube è la personalizzazione. Ogni giocatore, infatti, può regolare i movimenti del proprio cubo per adattarlo al meglio al proprio stile di gioco. In questo modo non solo lo personalizzano ma si costruiscono un’esperienza molto più divertente. «Stiamo introducendo sul mercato un prodotto che stimolerà la mente delle persone – aggiunge Jochanan Golad, Global CEO di Goliath – Giocando sul modello di gioco nostalgico e riconoscibile, questo cubo ha caratteristiche quali velocità e fluidità che rende questa la sfida creativa perfetta per una nuova era. Siamo anche consapevoli che i genitori vogliono essere sicuri dei prodotti che utilizzano i propri figli e NexCube è un prodotto che l’intera famiglia può apprezzare». La strategia di marketing a supporto della linea prevede una campagna pubblicitaria e digitale oltre a una strategia di comunicazione che coinvolgerà Brand Ambassador a livello globale. L’obiettivo è ispirare i consumatori a superare i propri record di velocità per risolvere NexCube.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz