Goliath, intense campagne Tv e social a sostegno del Normal Trade

Intervista a Paola Gravati, Marketing Manager di Goliath Games Italia
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L’industria ritiene fondamentale il ruolo svolto dai retailer specializzati. Ecco perché ha deciso di dedicare ai dettaglianti linee, strategie e campagne esclusive in vista della prossima high season. Ci spiega quali sono le strategie pensate per il Normal Trade di Goliath Games Italia Paola Gravati, Marketing Manager dell’azienda.

Quali strategie avete in previsione per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale?
Continueremo a focalizzarci sulla visibilità nei punti vendita, supportando le nostre linee con materiale Pop. Per garantire le nostre solite rotazioni, supporteremo il sell out con una comunicazione sempre più mirata su target 4-10, con intense campagne Tv, e adulto attraverso le piattaforme digitali.

Avete creato prodotti e linee esclusive per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale?
No, non abbiamo avuto bisogno di differenziare la nostra offerta in quanto certe categorie di prodotto, soprattutto nei giochi in scatola e nei veicoli, vengono ricercate dai consumatori principalmente al Normal Trade.

Cosa vi aspettate dal prossimo Natale?
Siamo consapevoli che anche quest’anno le vendite partiranno tardi e che non sarà semplice mantenere le stesse tendenze di crescita degli scorsi anni. Ci aspettiamo che, soprattutto i prodotti tradizionali, saranno quelli più ricercati, non essendoci particolari fenomeni nel nostro mercato.

L’intervista è un estratto dell’inchiesta “Il Normal Trade può fare la differenza” pubblicata nel numero di Agosto-Settembre 2023 di Toy Store. Per leggere il testo integrale con tutti i commenti dei player e le descrizioni dei prodotti clicca qui oppure scarica gratuitamente la versione digitale su:

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