Goliath, dopo appena 6 mesi dai suoi primi passi sul mercato italiano, suggella un importante accordo con l’azienda cinese May Cheong Group che prevede la distribuzione dei marchi storici Bburago, Polistil, Maisto, Maisto Tech e Bbjunior.
A partire dal 1 luglio, il pacchetto offerto da Goliath, già leader mondiale di giochi in scatola, si arricchisce con la categoria veicoli nei segmenti Die Cast, Piste elettriche, RC e prima infanzia. Gli obiettivi di Goliath Italia saranno sin da subito ambiziosi. Fin dal primo anno – grazie anche a un’intensa attività di Marketing e Comunicazione, che includerà numerose campagne TV, digital e social media – la neo nata Goliath Italia punta alla Top Ten dei dati NPD 2019.
“
“
Le attività di Marketing e Commerciali saranno gestite dalla filiale italiana, che avrà sede operativa a Villasanta (MB), guidata da Paola Gravati, in qualità di Marketing Manager, coadiuvata dall’esperienza di trade manager e dall’ingresso di giovani talenti che si occuperanno dello sviluppo Marketing e Digitale dell’azienda. La parte logistica e amministrativa verranno gestite direttamente dalla sede centrale in Olanda con un magazzino all’avanguardia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz