Goliath Italia, Luca di Puorto nominato nuovo Marketing Manager

Luca di Puorto durante la Spielwarenmesse 2024, presenterà le grandi novità di Goliath Games, come l'acquisizione dei Funko Games
||

Durante la Spielwarenmesse 2024 Silvia Imonti, Country Manager di Goliath Games Italia, ha presentato l’arrivo nel ruolo di Marketing Manager di Luca di Puorto.

Luca Di Puorto, che ha lasciato così IMC Toys dove è stato Marketing Manager dal 2017, ha dichiarato: “Sono molto contento di entrare a far parte del team Goliath, una realtà internazionale dinamica e con tanta voglia di crescere e contribuire a migliorare lo stato di salute del mercato del giocattolo. Abbiamo un portafoglio prodotti vastissimo che va dai grandi games classici come Otto il Maialotto, Colosso Molla l’Osso e Gastone Testone ai party games come Shit Happens, OK Boomer e WTF al prescolare e all’outdoor. A Norimberga introdurremo grandi novità come i Funko Games, nuova acquisizione worldwide, e nuovi sviluppi sia nelle categorie che già presidiano che in nuove“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz