Goliath Italia, che sta portando avanti un’importante campagna marketing dedicata a Nexcube, uno dei suoi prodotti di punta, ha organizzato un importante evento “pensato per coinvolgere i consumatori e avvicinare i bambini e i ragazzi al mondo dello speedcubing”, come ci avevano rivelato Paola Gravati, Marketing Manager, e Silvia Imonti, Responsabile vendite. Si tratta di una competizione internazionale di Speedcubing, denominata “NexCube Italian Open”, realizzata in collaborazione con WCA (World Cube Association) e Cubing Italy, che si terrà il prossimo 24 e 25 giugno presso l’Arena di Monza. L’ingresso è gratuito.
Durante le due giornate sarà possibile assistere ad una gara emozionante: in programma ci sono le sfide con i cubi 3×3, 2×2, 4×4 e Pyraminx, ma anche eventi collaterali per divertirsi e socializzare. In ciascuna delle due giornate il brand ambassador e speedcuber Zamu organizzerà inoltre due master class, durante le quali insegnerà agli appassionati di speedcubing suggerimenti e trucchi per risolvere il cubo velocemente.
Qui sotto il poster del NexCube Italian Open:
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz