Goliath e MacDue annunciano la propria collaborazione per il mercato italiano. Goliath, società olandese dell’industria del Giocattolo, ha deciso di investire strategicamente sul mercato italiano affidandosi all’expertise di MacDue. «Siamo lieti di dare il benvenuto a MacDue e alla sua squadra nella famiglia Goliath. Avendo fatto affari insieme già da molti anni, sono un’ottima scelta per noi. Abbiamo simili principi aziendali di famiglia e molti prodotti in comune che già vendiamo anche nel resto del mondo. Con le nostre recenti acquisizioni e il successo europeo, ha perfettamente senso fare questo passo» ha affermato Adi Golad, fondatore di Goliath. La collaborazione tra le due realtà europee vanta uno storico di alcuni anni che costituisce la base per questo ulteriore passo avanti. MacDue, attualmente distributore esclusivo per l’Italia dei brand Maisto, Bburago, Polistil e Rubik’s, si prepara alla distribuzione sia dei classici prodotti del vasto portfolio Goliath. La filiale italiana Goliath, che avrà sede a Villasanta(MB), si occuperà di Vendite e Marketing e verrà rispettivamente guidata da Andrea Anelli in qualità di Responsabile Vendite e Paola Gravati in qualità di Responsabile Marketing e Coordinamento Generale. La parte logistica e amministrativa verrà gestita direttamente dall’Olanda, con un supporto di back office dal customer service italiano. «Siamo grati a Goliath per aver creduto nella professionalità e grande esperienza di MacDue e altresì onorati di accogliere e supportare questa grande azienda che ha deciso di investire nel nostro Paese – dichiarano Andrea Anelli e Paola Gravati – Abbiamo immediatamente riscontrato obiettivi condivisi, i medesimi principi e valori, oltre che un’innata passione per il giocattolo che ha reso la definizione del progetto veloce, semplice e di sicuro successo. Siamo pronti a mettere a disposizione con entusiasmo la ventennale esperienza che abbiamo acquisito nel settore del giocattolo presso MacDue. Ci impegniamo a operare in maniera efficace sin da subito». Gli obiettivi di Goliath Italia saranno sin da subito ambizioni. Supportata da un’intensa attività di Marketing e Comunicazione, che includerà anche numerose campagne TV, digital e social media marketing, fin dal primo anno, la neo nata Goliath Italia punta alla Top Ten dei dati NPD 2019. Il prossimo appuntamento, quindi, è a gennaio quando verrà presentato ai clienti il programma dell’anno 2019, ricco di novità e nuove acquisizioni da parte di Goliath BV. In attesa delle novità, lo stand di Norimberga e la nuova show room di Villasanta (MB) saranno a completa disposizione dei clienti che vorranno scoprire le proposte del mondo Goliath.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz